Group: Lucinda house Posts: 14543 Location: Shuhei's Dream =Q__
Status:
Non sono un granchè nelle fan art e i disegni purtroppo non li ho mai fatti sui pokémon ^^" quando ci provavo venivano orribili xD comunque ho due disegni di due mew mew *-* spero vi piacciano xD accetto anche critiche, visto che per me servono a migliorare xD
Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso.
Status:
Grazie ^^
Fear For Fight
Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso.
Group: Mod. in prova Posts: 3122 Location: Neverland
Status:
ke carine^^
scusatemi in questo periodo nn sn molto presente nn bannatemi!!
Il Pacco!
Michael Jackson Resterai per sempre nei nostri cuori Ci hai fatti sognare,ridere ed hai cambiato la storia della musica Tu rimarrai per sempre l'unico peter pan e il miglior padre di tutti Adesso riposa in pace Michael I don't forget you Michael...I love you 4ever "I just wanted to say Ever since I was born, Daddy has been the best father you could ever imagine And I just wanted to say I love him... So much!" Paris for her daddy Michael
Status:
Grazie xD
Fear For Fight
Group: Mod. in prova Posts: 3122 Location: Neverland
Status:
plego^^
scusatemi in questo periodo nn sn molto presente nn bannatemi!!
Il Pacco!
Michael Jackson Resterai per sempre nei nostri cuori Ci hai fatti sognare,ridere ed hai cambiato la storia della musica Tu rimarrai per sempre l'unico peter pan e il miglior padre di tutti Adesso riposa in pace Michael I don't forget you Michael...I love you 4ever "I just wanted to say Ever since I was born, Daddy has been the best father you could ever imagine And I just wanted to say I love him... So much!" Paris for her daddy Michael
My forum: Forum di grafica: Miglior forum di streaming: Forum su 07-Ghost
In un posto che neanche tu conosci , mi hai donato la luce . Tutti colore che possiedo l’abilità kenki hanno paura di me , però soltanto masahiro , ... tu non ha battuto ciglio davanti a me , touda , che tutti temono. Tu mi hai guardato dritto negli occhi e felicemente hai sorriso . Per mantenere quell’ incomparabile forza pura decisi di proteggerti …
Status:
CITAZIONE (saphira98 @ 24/10/2008, 22:15)
miiiiiiiiiii!!!! e poi dici che sn io quella brava? i tuoi disegni sn da oscar!!!!!!!
hehe xD magari lo fossero comunque si sei brava u.u
CITAZIONE (suicune 95 @ 27/10/2008, 17:58)
belli!
Grazie ^^
Fear For Fight